Mara aiuta Gerardo : "Sono stata durA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Lya.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMICI, GERARDO PULLI IN CRISI. E MARA
    MAIONCHI LO AIUTA: "SONO STATA DURA"
    TAG : amici, gerardo, pulli, maionchi, mara, facebook, cantante . spettacoli
    FOTOGALLERY : Gerardo Pulli e Valeria Romitelli (Visto)



    Venerdì 19 Aprile 2013 - 12:16
    ROMA - Qualche tempo fa Gerardo Pulli, vincitore di Amici 11, aveva scritto su Facebook che avrebbe lasciato il canto perché dopo la vittoria del talent show di Maria non aveva ottenuto il successo sperato.
    In suo "soccorso" è arrivata Mara Maionchi, che ha deciso di produrlo: "Proprio così - ha dichiarato a "Nuovo" - Gerardo ha passione per quello che fa, ma doveva imparare il mestiere. Aveva tutto dentro di sé e non riusciva a comunicare all'esterno le sue emozioni in modo chiaro. Abbiamo stracciato tanta di quella carta che adesso mi starà odiando! Ma funziona. così. Credo che per lui questo sia un passaggio importante. Così come lo è stato per Tiziano Ferro che, all'inizio, non voleva scrivere i testi delle sue canzoni. Poi si è convinto e ha fatto un lavoro innovativo".
    Il suo stile è diverso: "Lui non è un cantante nella tradizione della musica, è un comunicatore. Sono stata molto dura per farglielo capire, anche a costo di risultare antipatica: Ma abbiamo lavorato insieme nel rispetto della verità; se quello che deve comunicare non mi arriva, non ho paura a dirglielo. Ho cercato di scuoterlo e lui si è rivelato un ragazzo eccezionale".
     
    Top
    .
  2. vale;GP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
     
    Top
    .
1 replies since 19/4/2013, 21:47   88 views
  Share  
.
Top